We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Ableton Live from Facebook Voice

by Alvus and Macrocats Robot Band

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Clopedus 05:54
Grottesca leggenda dell'anno ciclope, fonte di pedofili verità interiori. Clopedus! Uovo dal tuorlo rosso ai giovani uteri sfondati dallo spillone incandescente sull'orlo di una crisi di nervi. Iud! Abbasso la procreazione umana!
2.
Ma chi ha parlato? Un uomo dalla bocca cucita a fil di ferro che sapeva gridare con gli occhi! Aveva sonagli tra i capelli ma solo miei sfumati ricordi da pezzente. Correva senza gambe con la sola forza delle braccia, era il suo ritorno alle origini diceva... In realtà era l'unico modo per sentirsi applaudito anche da coloro che un tempo lanciavano spine senza pietà addosso al suo mezzo corpo da mostro. Non chiedeva nulla, ma ora si ribella ed esige soltanto una cosa, il suo guanto infradito borchiato ereditato dalla trisavola Gonzaria Sky, detta il segugio polacco. Cliptorintush! Rodacript! H38.713 Muore la vedova nera durante un amplesso epilettico, puro sadismo di un perfido maschio. Così mi han detto... Antiche bambine corrono bendate, sovversiva cammino fra le strade con la faccia schifata di chiunque getta l'immondizia. Sento la mia liberazione! Pulizia temporanea! L'organico produce forme, odori, liquidi, polvere di ossa cattive, cervelli, corde vocali... insultati e corrotti. L'apparenza prega il Dio denaro nella sua lurida e meschina faccia di straripanti ori pesanti. Ologrammi di stelle giudee non cadrete mai! L'apparenza non passeggia quando sporcherebbe le sue temute scarpe nuove perché piove! Anime scarabocchiate, prigioniere strette di un buco nero. L'apparenza non passeggia quando piove. Banali rime involontarie. Un fiabesco indescrivibile felino compare nella magia di un attimo furtivo tra gli alberi seminudi nella mezza oscurità della mia dolce morte a fuoco lento seppellita da foglie stanche d'autunno. Rosse candele incendiano piastrelle bianche dal pallido volto di cera. Antiche bambine cantano nel buio di nebbia filastrocche di giullari streghe bugiarde bruciate sul rogo! :- Correte piccole cavie bendate! I vostri appuntiti e lunghi cappelli hanno perforato la palla che rimbalzava nel cuore di Satana! Anche lui aveva un cuore ora dovete giocare!
3.
Incompreso 04:08
Incompreso, l'impacciato balbettone screpolato, nuovamente cosparge di proposito l'inchiostro sul foglio perché privo di stitici pensieri deleteri ma... Bubova servirà a toccare la normalità sturando persino i genitali balbuzienti?! S'alzino dunque le lunghe sottane femministe. Vagine fra le dita falciano etti di carne, rizzano pendoli cannibali. Vorresti godere eh?! Pena di morte dal sapore bollente, fitto veleno mieloso d'api maligne che incendiano il proprio alveare! Omicidio!
4.
Clopedus Q 05:57
5.
6.
Incompreso Q 04:46

credits

released May 23, 2022

Un grazie al cubo a Valeria, che con i suoi inquietanti e profondi monologhi, ha risvegliato in me quella voglia di creare, seguendo il "filo di Arianna", che ti porta fuori dal labirinto della mente che mente, in stato confusionale.

license

all rights reserved

tags

about

Macro-Cats Sondrio, Italy

contact / help

Contact Macro-Cats

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Ableton Live from Facebook Voice, you may also like: